top of page

Dato la quantità delle fotografie, una cinquentina, e la diversità degli argomenti sviluppati durante il laboratorio, la mostra, questo anno è stata organizzata in cinque argomenti. 

​

1- luce e movimento;

2- esprimere il movimento;

3- bloccare il movimento;

4- il paese;

5- paesaggio e natura di Caneva

​

I bambini che hanno esposto le loro fotografie sono, (per ordine alfabetico): Arianna Bianzàn, Benedetta Bisconti, Jacopo Della Pietra, Manuel Angileri, Marta Bianzàn, Michele Spreafico, Nayana Marìn e Nikole D'Agostino.

 

A ogni uno di loro il mio riconoscimento, per l''impegno di portarlo alla fine, al coraggio di esprimere se stesso, di mettersi in gioco. Ogni uno ha acquistato nuove abilità dando attenzione e scegliendo liberamente di farlo. Complimenti!!! 

​

Un ringraziamento speciale da parte mia e dei genitori e bambini all'associazione Caneva di Tolmezzo, al suo presidente Gianvittore Valent e collaboratori, Federico Fior, Gianpietro Vuan, Alessandro D'Agostino, per la disponibilità di accoglierci nella sagra e contribuire allo svolgimento del Laboratorio, riconoscerci e stampare le fotografie. GRAZIE veramente!!!! Al nostro carissimo Don Leo che ci ha accolto nella canonica del paese.

​

Un ringraziamento al fotografo Paolo De MOnte che ci ha aiutato a scegliere le fotografie con un riconoscimento speciale.

​

Da parte mia, un ringraziamento ai genitori, per sostenere i loro figli a partecipare in questa iniziativa e per la vostra collaborazione.

 

Con gratitudine e ammirazione. , La maestra. Myrian Adriana Marchesich.

I piccoli fotografi crescono e si tuffano in nuove sfide...
​
Le fotografie lo dimostrano... Bravi!

II Laboratorio di fotografia per bambini 

Fotografie della Mostra a Caneva di Tolmezzo, Agosto 2016

Luce, forme e movimento

bottom of page